Nuova Honda CRF250L

29 febbraio 2012

Il costruttore giapponese conferma il debutto anche in Europa della piccola enduro Honda CRF250L. Facilità di guida su ogni percorso ed elevato potenziale offroad sono le armi di questa tutto terreno, ispirata alla nota famiglia XL.

La nuova Honda CRF250L ha fatto bella mostra di sé al Tokyo Motor Show dello scorso novembre. L’interesse del pubblico per questa grintosa monocilindrica off-road è stato tale da spingere la casa dell’Ala alla decisione di commercializzarla anche in Europa. A partire dall’estate 2012 potremo dunque conoscere da vicino la nuova Honda CRF250L.

Honda CRF250L è una divertente moto da fuoristrada adatta anche all’uso quotidiano più intenso. Come le enduro della mitica serie XL degli anni Ottanta, la Honda CRF250L garantisce grande facilità di guida, un cospicuo divertimento in off-road e tutta l’affidabilità Honda.

Il propulsore della Honda CRF250L è un monocilindrico bialbero a 4 valvole da 249cc, alimentato a iniezione elettronica e raffreddato a liquido. Lo stesso è incastonato in un rigido telaio perimetrale in tubi d’acciaio a sezione ovale, accoppiato a un forcellone in alluminio con sospensione Pro-Link e ad una forcella rovesciata. Di livello anche i freni, con un impianto a doppio disco dal profilo a margherita.

Il rapporto qualità/prezzo e i bassi costi di gestione contribuiranno a fare della Honda CRF250L una enduro “dual purpose” senza paragoni.

In attesa di ulteriori informazioni, dati tecnici ed in particolar modo del listino, non ci resta che scoprire la nuova Honda CRF250L attraverso le immagini allegate.

Argomenti

I vostri commenti

Invia la notizia ad un amico

Compila il modulo per condividere la notizia via e-mail con un amico.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo delle due ruote direttamente sulla tua casella di posta.